Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 Referendum  17 aprile sarà possibile votare dalle 7.00 alle 23 della domenica suddetta a richiesto da 9 Consigli Regionali d'Italia: Basilicata, Puglia, Sardegna, Veneto, Calabria, Liguria , Campania e Molise.

Artisti contro le trivelle: la campagna Greenpeace per il referendum (video)

Per Loro il 17 aprile sarà un "appuntamento speciale" con il mare, i pesci, i gabbiani e le conchiglie. Ovvero con un patrimonio naturale da proteggere perché - come spiegano Ficarra e Picone - "il mare è la nostra più grande ricchezza"

Da La Repubblica: Ficarra e Picone, Nino Frassica, Claudia Gerini, Piero Pelù. Sono solo alcuni dei grandi nomi coinvolti da Greenpeace in un video dedicato al referendum sulle trivelle del prossimo 17 aprile. Dodici artisti tra showman, cantanti e attori, tutti schierati a favore del Sì. Per Loro il 17 aprile sarà un "appuntamento speciale" con il mare, i pesci, i gabbiani e le conchiglie. Ovvero con un patrimonio naturale da proteggere perché - come spiegano Ficarra e Picone - "il mare è la nostra più grande ricchezza"

 http://m.repubblica.it/mobile/r/repubblicatv/dossier/referendum-trivelle/artisti-contro-le-trivelle-la-campagna-greenpeace-per-il-referendum/234476/234110

 

 

Trivelle le ragioni del si e quelle del no

Il no alla trivellazione

TRIVELLARE È UNO STUPRO

 

Dispensa 13 - Disegnare una X

Un buco nella Terra

La Donna e il Buco

Alterità

Referendum Trivelle

lo stato di salute degli italiani

Trivelle le ragioni del si e quelle del no